"Toried"

Elisa Fornara

Vive in provincia di Novara, anche se spiritualmente trascorre molto tempo a Toried. Laureata in Lettere Moderne e libraia, scrive nel suo tempo libero. La pubblicazione di Toried, frutto del lavoro di quattro anni, è la realizzazione di un sogno.

Nell'ambito del progetto Autori a Scuola, quest'anno abbiamo avuto il piacere di avere con noi la scrittrice di libri per ragazzi Elisa Fornara, che ha parlato del suo libro dal titolo "Toried". Ha incontrato gli studenti della scuola media Fornara-Ossola di Novara, raccontando della sua esperienza di scrittrice e di come è arrivata a scrivere il suo libro.

Gli appuntamenti con Elisa Fornara organizzati dalla Fondazione Lucrezia Tangorra Onlus sono i seguenti:

Giovedì 18 Gennaio 2018

- ore 8:30 IC "Fornara-Ossola" - Novara

Giovedì 25 Gennaio 2018

- ore 8:30 IC "Fornara-Ossola" - Novara

Qui potete vedere alcune immagini degli incontri: