La nostra sede

Situata in un palazzo storico di Novara, a due passi dal parco dei bambini e dall'area pedonale, la nostra sede, con la sua luce e i suoi colori, nasce per essere punto d'incontro per bambine e bambini, ragazze e ragazzi, che vorranno essere protagonisti della nostra offerta formativa ed educativa. Uno spazio polifunzionale, accogliente, nel cuore della città, dove incontrarsi per ascoltare delle storie, imparare le basi della lettura espressiva, dar forma alla carta in originali origami, imparare le basi della robotica e della programmazione giocando con i Lego, conoscere scrittori e imparare da loro qualche trucco del mestiere... e molto molto altro ancora. Una nuova e bella scatola, dove ogni sogno può diventare realtà. Vieni a trovarci. Noi ti aspettiamo!

• A1
  • A3
  • A5
  • A7
  • A8
  • A9
  • B1
  • B3
  • B5
  • B7
  • B9
  • C1
  • C3
  • C5
  • C7
  • C9

Qui potete vedere un piccolo video.