Fabbricare sogni nel XXI secolo.
Il futuro della tecnologia.

Antonio Dini

Laureato in Scienze politiche all’università di Firenze, ha perfezionato glistudi alla Scuola di specializzazione per giornalismo e comunicazione dell’università Cattolica di Milano. Scrive attualmente per il quotidiano Il Sole 24 Ore, e per le riviste L’espresso, Vanity Fair, Link e Diario. Inoltre, scrive per il sito di informazione tecnologica Macitynet.it e per il quotidiano online Il Post. Collabora come autore e conduttore con le emittenti radiofoniche Radio 24 (per il programma Novalab24) e Radio Popolare. È direttore responsabile della rivista Sintesi. In passato ha lavorato come responsabile della redazione del programma radiofonico quotidiano Condor, in onda tutti i giorni su Radio 2. Ha pubblicato i seguenti romanzi: Donne e Tecnologia (2005), Le professionidella Comunicazione (2006), Emozione Apple (2007 e secondaedizione ampliata 2008), Yaris, piccolo Genio (2008), Una banca da sogno (2009), Le strade della comunicazione (2011), Non-Luogo Apple (2012), Scrivere con iPad (2013).

• 1
  • 2
  • 3
  • 4

Di seguito potete vedere alcune fasi della conferenza di Antonio Dini che si è svolta il 4 aprile 2014 presso il Liceo Classico e Linguistico Carlo Alberto di Novara.