Piedone Filastrocche

In questi giorni in cui abbiamo tutti preso l’impegno di restare in casa, anche noi della Fondazione Lucrezia Tangorra vogliamo farvi compagnia e aiutarvi a trascorrere il vostro tempo con un po’ di allegria. Da oggi vi regaliamo le Filastrocche in 4 righe. Leggetelo insieme ai vostri bambini o stampatelo e coloratelo insieme e rivolgete un pensiero a coloro che in questo momento stanno affrontando un momento difficile. Sorridete, è la miglior cura per raggiungere la felicità. Sono filastrocche per tutti i gusti, tutte rigorosamente in quattro righe. Scritto da Marco Mocchi e illustrato da Elisabetta Martinoli, studentessa del Liceo Artistico F. Casorati di Novara, è un libro adatto a tutte le età. I disegni sono stati realizzati in bianco e nero, così che ognuno possa colorarli come preferisce liberando la propria fantasia.

Filastrocche4righe

#iostoacasa    #ioleggo