La settima edizione del Trofeo Fondazione Lucrezia Tangorra Onlus quest'anno avrà tre tappe. La prima si svolgerà domenica 7 maggio, presso il Golf Club Cavaglià, la seconda si svolgerà domenica 9 luglio, presso il Golf Club Ambrosiano e l'ultima si svolgerà presso il Golf Club Le Robinie, domenica 17 settembre, con la formula di gara individuale Stableford a 3 categorie.

Trofei2023

Verranno assegnati i seguenti premi:

- 1° Lordo

- 1°, 2° e 3° Netto di ogni categoria

- 1° Lady

- 1° Senior

- Nearest the pin (maschile e femminile)

- Driving contest (maschile e femminile)