Quest'anno il Trofeo Fondazione Lucrezia Tangorra Onlus è arrivato alla sua quinta edizione. si svolgerà Domenica 16 maggio 2021, sul bellissimo percorso di 18 buche del Golf Club Cavaglià, in provincia di Biella, con la formula di gara individuale Stableford a 3 categorie.
Locandina Trofeo Cavaglia

In ogni Trofeo Fondazione Lucrezia Tangorra non ci sarà solo il golf ma anche tanto divertimento, all’insegna di cibo, lotterie e premi. Insieme degusteremo i prodotti tipici del nostro territorio: il gorgonzola dolce Dop, le migliori etichette di vini piemontesi, i biscotti di Novara e tante altre specialità; insomma una giornata all’insegna di ogni piacere. Lo Chef Giampiero Cravero ci delizierà con il suo show cooking esclusivo dove svelerà i segreti per preparare un risotto di altissimo livello, utilizzando alcune materie prime d’eccellenza: il riso carnaroli, il gorgonzola dolce DOP ed i funghi porcini. Dopo le premiazione si svolgerà l’attesissima estrazione della Lotteria del Trofeo che metterà in palio ogni volta, tantissimi premi e consentirà di raccogliere i fondi necessari per i progetti presenti e futuri della nostra Fondazione. Ogni partecipante potrà dare il suo contributo e ogni segno, piccolo o grande che sia, sarà fondamentale per le nostre attività benefiche. Alla fine nessuno andrà via a mani vuote: ogni golfista che trascorrerà insieme a noi una o più giornate di golf nei circoli che ci ospiteranno, riceverà un ricordo speciale, un regalo che lo accompagnerà per tutto l’anno, in attesa di ritrovarci ancora nel 2022. E prima di salutarci, non dimenticate di ritirare l’esclusiva foto ricordo scattata sul tee di partenza dai nostri fotografi. Ogni gesto merita di essere immortalato e noi della Fondazione Lucrezia Tangorra Onlus lo sappiamo bene. Una fotografia è il nostro ringraziamento per tutti coloro che con i loro gesti (golfistici e solidali) ci aiutano ogni giorno a portare avanti i nostri sogni.
Qui potete vedere alcune immagini della giornata:

Sono stati assegnati i seguenti premi:

- Nearest the pin

- Driving contest maschile e femminile

- Hole in One

Per avere maggiori informazioni o iscriversi al torneo (da domenica 9 maggio), contattare:

Golf Club Cavaglià
Via Santhia, 75