La seconda edizione del Trofeo Fondazione Lucrezia Tangorra Onlus si svolgerà Sabato 15 Settembre, sul bellissimo percorso di 18 buche del Golf Club Le Robinie di Solbiate Olona, in provincia di Varese, con la formula di gara individuale Stableford a 3 categorie.

- Nearest the pin (una cena di coppia al ristorante Antica Farmacia dei Sani)

- Nearest the pin (di coppia al ristorante Convivium)

- Driving contest maschile e femminile (una lezione master da Master Swing Academy + Buono sconto Old Wild West)

- Hole in One (un'opera originale di Enzo Rossi da Civita)

La Seconda Edizione del Trofeo Fondazione Lucrezia Tangorra non sarà solo golf ma anche tanto divertimento, all’insegna di cibo, lotterie e premi. Lungo il percorso degusteremo insieme i prodotti tipici del nostro territorio, dal gorgonzola dolce Dop, ai vini piemontesi fino ai biscotti di Novara; insomma un sabato all’insegna di ogni piacere. Al termine della gara lo Chef Giampiero Cravero terrà un cooking show dove svelerà i segreti per preparare un risotto di altissimo livello, utilizzando alcune materie prime d’eccellenza del nostro territorio: il riso carnaroli, il gorgonzola dolce DOP ed i funghi. Ma il Secondo Trofeo Fondazione Lucrezia Tangorra Onlus non sarà solamente golf e cibo: la premiazione dei vincitori sarà il momento clou del pomeriggio. Anche quest’anno abbiamo scelto, come premio, di far creare opere uniche che ci identifichino in modo inequivocabile. Al termine della premiazione si svolgerà infine l’estrazione della lotteria del Trofeo che metterà in palio tantissimi bellissimi premi e ci consentirà di raccogliere i fondi necessari per i progetti presenti e futuri della nostra Fondazione. Ogni partecipante potrà dare il suo contributo e ogni segno, piccolo o grande che sia, sarà fondamentale per le nostre attività benefiche. Alla fine della giornata, nessuno andrà via a mani vuote: tutti coloro che trascorreranno insieme a noi un sabato di golf sulle 18 buche del Golf Club Le Robinie, riceveranno un ricordo speciale, un regalo che li accompagnerà per tutto l’anno, in attesa di ritrovarci nel 2019, per la Terza Edizione del Trofeo Fondazione Lucrezia Tangorra.

Di seguito una gallery dell'evento:

• A1
  • F1
  • F2
  • F3

Scarica il programma completo dell'evento.

Scopri i premi della lotteria.

Per avere maggiori informazioni o iscriversi al torneo, contattare:

Le Robinie Golf Club