La prima edizione del Trofeo Fondazione Lucrezia Tangorra Onlus si si è svolta Domenica 17 Settembre 2017, sul bellissimo percorso di 18 buche del Golf Club Le Robinie di Solbiate Olona, in provincia di Varese, con la formula di gara individuale Stableford a 3 categorie.
Verranno assegnati i seguenti premi:

- Nearest the pin (una cena di coppia al ristorante Antica Farmacia dei Sani)

- Nearest the pin (un’esclusiva selezione di birre artigianali del Birrificio Hordeum)

- Driving contest maschile e femminile (una lezione master da Master Swing Academy)

I premi saranno opere uniche pensate e create appositamente per l’occasione dall’artista Sofia Rocchetti, le cui opere sono state esposte in Olanda, Spagna, Austria, Inghilterra, Stati Uniti, Giappone e Cina. Per la nostra Fondazione ha interpretato il mondo del golf con un gusto unico ed inconfondibile. Il Primo Trofeo di Golf Fondazione Lucrezia Tangorra Onlus non sarà solo sport ma anche tanto divertimento. Lungo il percorso degusteremo insieme le ottime birre artigianali Hordeum, innovativo birrificio agricolo del territorio Novarese, nato dall’idea di cinque amici per valorizzare i cereali autoctoni coltivati nel comprensorio del Parco del Ticino e del Lago Maggiore, creando così dei prodotti innovativi di grande qualità. Ma non finisce qui, dopo la premiazione si svolgerà la lotteria del Trofeo che metterà in palio dei bellissimi premi e consentirà a tutti i partecipanti di dare un aiuto concreto ai progetti presenti e futuri della nostra Fondazione, al termine della premiazione verrà offerto un piccolo rinfresco. Ogni partecipante non andrà via a mani vuote, infatti per tutti coloro che trascorreranno una domenica di golf sulle 18 buche delle Robinie, abbiamo preparato un ricordo personale oltre ad una selezione di prodotti offerti da Nat Food, per rendere l’evento ancora più unico.

Scarica il programma completo dell'evento.

Per avere maggiori informazioni o iscriversi al torneo, contattare:

Le Robinie Golf Club

Questi sono i dodici trofei, realizzati appositamente per l'evento dall'artista Sofia Rocchetti, che verranno assegnati ai vincitori di ogni categoria:

• A2

Queste sono alcune immagini delle fasi di gioco. I giocatori che sono interessati ricevere le foto in alta risoluzione ci possono inviare un'email.