Fascione Pittori

Dal 22 maggio al 7 giugno 2015
Biblioteca Civica Negroni - Novara

Questa mostra mercato raccoglie le opere realizzate durante l'anno scolastico dai ragazzi diversamente abili dell’Aula 17 del Liceo Artistico G. Casorati di Novara. L'intento è far vedere i risultati e l'impegno di questi ragazzi, oltre che dei loro insegnanti di sostegno e poi perché no, raccogliere anche qualche fondo. L’intero ricavato servirà a finanziare delle attività didattiche durante il prossimo anno scolastico.
Qui sotto potete vedere alcuni momenti dell'inaugurazione della mostra a cui hanno preso parte il sindaco di Novara Andrea Ballarè, l'assessore alla cultura Paola Turchelli e Salvatore Palvetti, preside del Liceo Artistico G. Casorati.

• A1
  • B1
  • L
  • M
  • N
  • O
  • P
  • Q
  • R
  • S

Di seguito trovate le immagini delle opere che saranno messe all’asta con il relativo prezzo di partenza. Cliccando sul numero potrete fare la vostra offerta di acquisto (segnalando il numero dell'opera e la cifra che volete offrire) che sarà inviata via email. Al termine della mostra sarà comunicato chi si è aggiudicato le singole opere che saranno disponibili per il ritiro a partire dal 9 giugno presso il Liceo Artistico G. Casorati. Le altre opere esposte potranno essere acquistate direttamente contattando la referente al numero di telefono che troverete accanto. Sicuramente è un bel modo per fare beneficenza.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.