Sabato 19 e domenica 20 novembre 2016, saremo presenti a BookCity Milano, manifestazione culturale durante la quale vengono promossi incontri, presentazioni, dialoghi, letture ad alta voce, mostre, spettacoli, seminari sulle nuove pratiche di lettura, a partire da libri antichi, nuovi e nuovissimi, dalle raccolte e biblioteche storiche pubbliche e private, dalle pratiche della lettura come evento individuale, ma anche collettivo. Quest'anno saremo ospiti al MUBA, il Museo dei Bambini di Milano con un laboratorio che abbiamo chiamato "Giochi di Carta", dove insegneremo ai bambini a creare aeroplani, origami, ventagli, gioielli e tante altre cose che la fantasia e le pagine riciclate dei nostri libri ci permetteranno di realizzare.

Ringraziamo Antonella Minetto, Paolo Antonini e Alessandra Bocchi per aver reso possibile questo evento, Geremia Marcon e Gemma Turnone per il prezioso aiuto e tutte le persone intervenute per il grande entusiasmo dimostrato.