Sabato 24 e domenica 25 ottobre, dalle ore 15:00 alle 16:00 saremo presenti a BookCity Milano, manifestazione culturale durante la quale vengono promossi incontri, presentazioni, dialoghi, letture ad alta voce, mostre, spettacoli, seminari sulle nuove pratiche di lettura, a partire da libri antichi, nuovi e nuovissimi, dalle raccolte e biblioteche storiche pubbliche e private, dalle pratiche della lettura come evento individuale, ma anche collettivo. Quest'anno saremo ospiti nel PalaComieco con un laboratorio che abbiamo chiamato "Giochi di Carta", dove insegneremo ai bambini a creare aeroplani, origami, ventagli, gioielli e tante altre cose che la fantasia e le pagine riciclate dei nostri libri ci permetteranno di realizzare. Vi aspettiamo numerosissimi.

PalaComieco

Piazza del Cannone
all'interno del Parco Sempione
20100 Milano

• F
  • G1
  • L
  • M
  • N

Ringraziamo Elisa Belicchi, Veronica Meneghello e Antonella Minetto per aver reso possibile questo evento, e tutte le persone intervenute per il grande entusiasmo dimostrato.

Qui di seguito potete scaricare il programma completo della manifestazione: