Un libro per tutti

Aiutaci a costruire le biblioteche delle scuole d'Italia. Alle strutture pensiamo noi, tu dacci una mano a riempire gli scaffali. Scegli il libro che vorresti donare alla prossima biblioteca e in un video, spiegaci perché ti è piaciuto e quali ricordi ti legano a quel titolo. Carica il video sulla tua pagina Facebook con l'hashtag #‎unlibropertutti, noi lo condivideremo sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale YouTube. Potete scegliere se inviare la vostra copia del libro (a Fondazione Lucrezia Tangorra Onlus, Corso Trieste 60b, 28100 Novara), oppure fare una donazione pari al prezzo di copertina. Penseremo noi ad acquistare il libro e a posizionarlo sullo scaffale della prossima biblioteca che costruiremo. I ragazzi potranno condividere così le vostre stesse emozioni... perché un libro aiuta a crescere.

#unlibropertutti