Quest'anno il Trofeo Fondazione Lucrezia Tangorra Onlus è arrivato alla sua quinta edizione e si svolgerà Domenica 14 Novembre 2021, sul bellissimo percorso di 18 buche del Golf Club Le Robinie di Solbiate Olona, in provincia di Varese, con la formula di gara individuale Stableford a 3 categorie.
Locandina Robinie 2021B

In ogni Trofeo Fondazione Lucrezia Tangorra non ci sarà solo il golf ma anche tanto divertimento, all’insegna di cibo, lotterie e premi. Insieme degusteremo i prodotti tipici del nostro territorio: il gorgonzola dolce Dop, le migliori etichette di vini piemontesi, i biscotti di Novara e tante altre specialità; insomma una giornata all’insegna di ogni piacere. Lo Chef Giampiero Cravero ci delizierà con il suo show cooking esclusivo dove svelerà i segreti per preparare un risotto di altissimo livello, utilizzando alcune materie prime d’eccellenza: il riso carnaroli, il gorgonzola dolce DOP ed i funghi porcini. Dopo le premiazione si svolgerà l’attesissima estrazione della Lotteria del Trofeo che metterà in palio ogni volta, tantissimi premi e consentirà di raccogliere i fondi necessari per i progetti presenti e futuri della nostra Fondazione. Ogni partecipante potrà dare il suo contributo e ogni segno, piccolo o grande che sia, sarà fondamentale per le nostre attività benefiche. Alla fine nessuno andrà via a mani vuote: ogni golfista che trascorrerà insieme a noi una o più giornate di golf nei circoli che ci ospiteranno, riceverà un ricordo speciale, un regalo che lo accompagnerà per tutto l’anno, in attesa di ritrovarci ancora nel 2022. E prima di salutarci, non dimenticate di ritirare l’esclusiva foto ricordo scattata sul tee di partenza dai nostri fotografi. Ogni gesto merita di essere immortalato e noi della Fondazione Lucrezia Tangorra Onlus lo sappiamo bene. Una fotografia è il nostro ringraziamento per tutti coloro che con i loro gesti (golfistici e solidali) ci aiutano ogni giorno a portare avanti i nostri sogni.

Verranno assegnati i seguenti premi:

- 1° Lordo

- 1°, 2° e 3° Netto di ogni categoria

- 1° Lady

- 1° Senior

- Nearest the pin (maschile e femminile)

- Driving contest (maschile e femminile)

Per avere maggiori informazioni o iscriversi al torneo (da venerdì 5 novembre), contattare:

Golf Club Le Robinie
Via per Busto, 9