Quest'anno il Trofeo Fondazione Lucrezia Tangorra Onlus si è fatto in tre. Sì, perché si svolgeranno su tre bellissimi percorsi di 18 buche; il Golf Club Cavaglià, il Golf Club Varese e il Golf Club Le Robinie, ed in ognuna di essi la formula sarà la stessa, gara individuale Stableford a 3 categorie.

Queste sono le date dei tornei:

- Domenica 28 Aprile - Golf Club Cavaglià (Bi)

- Sabato 6 Luglio - Golf Club Varese (Luvinate - Va)

- Sabato 21 Settembre - Golf Club Le Robinie (Solbiate Olona - Va)

In ogni Trofeo Fondazione Lucrezia Tangorra non ci sarà solo il golf ma anche tanto divertimento, all’insegna di cibo, lotterie e premi. Insieme degusteremo i prodotti tipici del nostro territorio: il gorgonzola dolce Dop, le migliori etichette di vini piemontesi, i biscotti di Novara e tante altre specialità; insomma una giornata all’insegna di ogni piacere.
Lo Chef Giampiero Cravero ci delizierà con il suo show cooking esclusivo dove svelerà i segreti per preparare un risotto di altissimo livello, utilizzando alcune materie prime d’eccellenza: il riso carnaroli, il gorgonzola dolce DOP ed i funghi porcini.
Dopo le premiazione si svolgerà l’attesissima estrazione della Lotteria del Trofeo che metterà in palio ogni volta, tantissimi premi e consentirà di raccogliere i fondi necessari per i progetti presenti e futuri della nostra Fondazione.
Ogni partecipante potrà dare il suo contributo e ogni segno, piccolo o grande che sia, sarà fondamentale per le nostre attività benefiche.
Alla fine nessuno andrà via a mani vuote: ogni golfista che trascorrerà insieme a noi una o più giornate di golf nei circoli che ci ospiteranno, riceverà un ricordo speciale, un regalo che lo accompagnerà per tutto l’anno, in attesa di ritrovarci ancora nel 2020. E prima di salutarci, non dimenticate di ritirare l’esclusiva foto ricordo scattata sul tee di partenza dai nostri fotografi. Ogni gesto merita di essere immortalato e noi della Fondazione Lucrezia Tangorra Onlus lo sappiamo bene. Una fotografia è il nostro ringraziamento per tutti coloro che con i loro gesti (golfistici e solidali) ci aiutano ogni giorno a portare avanti i nostri sogni.
Locandina Web2019

In ogni tappa erranno assegnati i seguenti premi:

- 1° Lordo

- 1°, 2° e 3° Netto di ogni categoria

- 1° Lady

- 1° Senior

- Nearest the pin

- Driving contest maschile e femminile

- Hole in One

Scarica il programma completo degli eventi.

Per avere maggiori informazioni o iscriversi ai tornei, contattare:

Golf Club Cavaglià
Via Santhià, 75