Compro&Regalo

Comproregalo
  16 Dicembre 2023 16:30 - 18:30

Fondazione Lucrezia Tangorra - Viale Buonarroti, 26  |  Novara

È più piacevole acquistare i regali di Natale o consegnarli in dono? Non scegliere. Porta qui da noi qualsiasi oggetto nuovo: quello che hai ricevuto in dono e non ti è mai piaciuto; quello che avresti voluto regalare, ma non ne hai mai avuto il coraggio; quello che vorresti che tutti avessero. Il tuo regalo, insieme a tutti gli altri, sarà battuto all’asta e andrà al miglior offerente, anche a te, se lo credi. Il ricavato andrà a finanziare i prossimi progetti della Fondazione Lucrezia Tangorra Onlus. Il piacere di un acquisto, il piacere di un dono, il piacere di stare insieme e di fare beneficenza.
Vi aspettiamo.

Google Maps