10 Autori, 10 Parole, 10 Storie

26 Marzo 2023 17:00 - 18:45

Sala dell'Arengo - Via Fratelli Rosselii, 20  |  Novara, Italia

10 autori, 10 parole, 10 storie

Dieci grandi scrittori, Biagio Bagini, Alessandro Barbaglia, Matteo Bussola, Marco Dazzani, Gabriele Dolzadelli, Alessandro Q. Ferrari, Francesco Gungui, Christian Hill, Maria Daniela Raineri, Marco Scardigli, presenteranno il libro di racconti "La memoria non dimentica" scritto per festeggiare i primi dieci anni della Fondazione Lucrezia Tangorra Onlus.

Luogo
Palazzo e Arengo del Broletto, Piazza della Repubblica, Sacro Cuore, Novara, Piemonte
28100, Italia

Altre date