Ma gli alberi di Natale disegnano?

Thinkering
Thinkering4
  17 Dicembre 2022 15:00 - 17:00

Fondazione Lucrezia Tangorra - Viale Buonarroti, 26  |  Novara

Hai mai visto un albero di Natale che scrive e disegna? Vieni con noi a vivere questa nuova esperienza. Luci led, motorini a vibrazione, pile, circuiti elettrici, nastri, fiocchi, strass ed è fatta: realizzeremo insieme delle meravigliose scribble machine natalizie, che potrai portare a casa. Il regalo più bello che puoi chiedere è questo!

Età: 6-10 anni

Costo: 10 euro